Funghi

Si parla di Funghi


Commenti

  1. Buongiorno domani volevo fare andare a fare un giretto ma sono indeciso sul posto, qualcuno sa solo dirmi se zona buto faggi/roveri sia nato qualcosa? grazie

    RispondiElimina
  2. A buto non so io parlavo di trebbia ma solo in microaree x la bollata non ho idea di quale sia l acqua che conta io li. Attendevo da me giovedì scorso e x ora niente e mi tocca spostarmi in posti che x fortuna conosco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alla fine sono andato e la giornata si è conclusa con un bel cappotto prossimo week girero anche io zona val trebbia

      Elimina
    2. Ci Ome e andata??? A me molto molto bene

      Elimina
    3. a me anche parecchio bene dai! aspettiamo nascano a buto

      Elimina
  3. E scandaloso quanta gente ci sia e raccolgono tutto anche i grammi ormai o si cammina un po' di più o non si trovano manco le foglie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mai viste in tutta la vita cosi tante machine fuori dai boschi

      Elimina
  4. Per fortuna qualcosa si è rancato ma ormai hanno raspato tutto

    RispondiElimina
  5. Ma che fine hanno fatto i vari Pilone, Maradona ,faloppa e fraudolento.era bello confrontarsi con loro

    RispondiElimina
  6. Stamattina otto barbexin bellissimi e solito cavagno di neri zona fonta

    RispondiElimina
  7. Ieri dopo più di un mese primo cappotto ora ci vuole un po' di acqua

    RispondiElimina
  8. Ho girato parecchio dai 1500 ai 1200 interno tigullio ed ho sempre trovato alla grande... Adesso dopo la tramontana serve acqua... Strane buttate a mare di ovuli...

    RispondiElimina
  9. Buongiorno ma zona buto si hanno notizie?

    RispondiElimina
  10. Qualcosina inizia a muoversi ma direi che x ora è roba x pochi del posto

    RispondiElimina
  11. qualcuno ha notizie? io vorrei far un giro domani a buto

    RispondiElimina
  12. Dalle mie parti pochi ma stupendi ieri 10 funghi quasi 5 chili

    RispondiElimina
  13. Val d'aveto direi pochi,domani provo altre zone

    RispondiElimina
  14. Da me continua a esserci poco un po' più di bertoni e basta

    RispondiElimina
  15. Iniziano molto bene da un paio di giorni

    RispondiElimina
  16. 4/5 giorni che ci sono, nn dappertutto anzi... bisogna rampare e soffrire.nn sono x tutti, solo funghi in quantità x esperti.il resto si deve accontentate di 5/10 funghi

    RispondiElimina
  17. Volevo fare un giro ancora questo fine settimana? Qualcosa è rimasto?

    RispondiElimina
  18. Io dalle mie parti ho una media giornaliera dai tre agli otto chili a uscita e ora stanno di nuovo iniziando quelli da caldo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grifo scusa ma le tua parti come zone cosa intendi? Io domani vado a buto

      Elimina
  19. Intendo trebbia ma tra sabato e domenica i boschi sono stati vandalizzati ora è dura riempire il cestino figuriamoci il cavagno

    RispondiElimina
  20. Buongiorno, ma non funziona più il blog.?

    RispondiElimina
  21. Stagione iniziata in sordina x me, ieri i primi 4, meglio aspettare la 🌒 nuova

    RispondiElimina

Posta un commento